‚One Word: Bitcoin‘ Edward Snowden reagisce al nuovo massimo storico di BTC

Il famoso informatore americano Edward Snowden ha reagito al prezzo del bitcoin che ha raggiunto un nuovo massimo storico con un semplice tweet che ha acceso discussioni sui social media.

Nel tweet, ha semplicemente fatto riferimento alla criptovaluta di punta

Il tweet è arrivato pochi giorni dopo che Snowden ha ricordato un tweet che aveva fatto all’inizio di quest’orecchio dicendo che era la „prima volta da un po ‚“ che aveva voglia di acquistare BTC . Il tweet è arrivato in un momento in cui il prezzo della criptovaluta è sceso di circa il 50% quando gli indici del mercato statunitense sono entrati nel territorio del mercato orso e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha dichiarato COVID-19 una pandemia.

Al momento il prezzo del bitcoin è sceso a un minimo di poco più di $ 4.000. Da allora il prezzo della criptovaluta è aumentato e recentemente ha raggiunto un nuovo massimo storico superiore a $ 23.000. Snowden, vale la pena notare, è ben noto come sostenitore di Bitcoin Pro.

In risposta al suo tweet, molti nella comunità delle criptovalute si sono affrettati a pubblicare guide e informazioni rilevanti per i potenziali nuovi arrivati ​​che si sono imbattuti nel tweet.

Altre risposte hanno portato a dibattiti sulla fattibilità dei criptoasset

Snowden, ex dipendente della Central Intelligence Agency (CIA) e subappaltatore della National Security Agency (NSA), ha rivelato alla conferenza Bitcoin 2019 che i server che ha usato per divulgare segreti governativi sono stati pagati in bitcoin .

Il passaggio di Bitcoin a un nuovo massimo storico ha anche visto la criptovaluta iniziare a fare tendenza su Twitter, poiché i principali organi di informazione hanno riportato le sue prestazioni e la maggior parte ha commentato.

This entry was posted in Bitcoin. Bookmark the permalink.

Comments are closed.